Elezioni RSU

Candy, la Fiom Cgil vince le elezioni sul rinnovo Rsu

Oggi si è concluso il percorso di rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie in Candy Hoover Group di Brugherio. Le candidate e i candidati della lista Fiom Cgil conquistano 9 posti sui 13 disponibili. I restanti 4 posti vanno alla Fim Cisl. Il più votato è il coordinatore della Fiom Cgil Paolo Mancini.

LA FIOM CGIL STRAVINCE ALLA WEIR GABBIONETA DI NOVA MILANESE

Si sono tenute le elezioni per il rinnovo della RSU dell’azienda Weir Gabbioneta di Nova Milanese

L’esito delle elezioni ha visto una nettissima vittoria della lista della Fiom CGIL di Monza e Brianza che conquista la maggioranza assoluta,  assicurandosi 3 membri sui 5 posti disponibili.

A Fim e Uilm vanno i restanti due posti nella RSU.

Elezioni RSU Micron, la Fiom oltre il 70%

Oggi si è concluso il percorso di rinnovo della Rsu di Micron Semicondutor a Vimercate. La partecipazione al voto è stata molto ampia, ben oltre le aspettative.
Il voto delle lavoratrici e dei lavoratori Micron ha premiato la Fiom Cgil, migliorando i precedenti risultati.
Il segretario generale della Fiom cgil Mb Angela Mondellini ha dichiarato: "più del 70% ha votato la Fiom. È un forte riconoscimento del lavoro fatto in questi anni dalla nostra organizzazione sindacale e dalle nostre Rsu".
La Fim Cisl si ferma al 28%.

Elezioni RSU Linkra di Agrate Brianza. La Fiom si conferma primo sindacato.

Nella giornata odierna presso lo stabilimento della Linkra di Agrate Brianza si sono svolte le elezione della Rsu, nonostante l'azienda sta attraversando un momento difficile, i lavoratori danno fiducia alla Fiom che ottiene 85% dei consensi eleggendo due delegati.
Tra i due siti di Cornate D'Adda e Agrate Brianza la Fiom è maggioranza in virtù delle preferenze sia come voti  che come delegati.