• Pietro Occhiuto

Rinnovo Rsu St Microelectronics Agrate Brianza, la Fiom presenta candidati e programma

E' partita la corsa per il rinnovo della Rsu alla St Microelectronics di Agrate Brianza, importante azienda metalmeccanica brianzola, e la Fiom presenta i suoi candidati ed il programma.

"E' un rinnovo particolare questo - afferma Pietro Occhiuto, Segretario Generale della Fiom Cgil Brianza - perchè viene nel bel mezzo di una pandemia. I nostri Rsu ed Rls uscenti nei due anni scorsi si sono visti impegnati a garantire la massima sicurezza sul lavoro ai circa 5000 dipendenti di St ed è anche grazie al loro contributo che si è evitato che il sito di Agrate potesse diventare un luogo di diffusione del virus".

"La fase che si apre - prosegue Occhiuto - è una fase importantissima per l'azienda e di opportunità per i lavoratori. Una fase di ripresa e di rilancio anche per il sito di Agrate che, a parer nostro, deve essere accompagnato anche con un rilancio occupazionale e di migliori condizioni di lavoro per le lavoratrici ed i lavoratori del plant brianzolo. E' una sfida che la Fiom vuole cogliere e per questo presenta un programma e candidati all'altezza della situazione".


In allegato il programma ed i candidati.




Volantino fiom st pieghevole esterno
.pdf
Download PDF • 6.86MB

Volantino fiom st pieghevole interno
.pdf
Download PDF • 2.66MB




135 visualizzazioni0 commenti